Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Register
iscriviti gratuitamente ad It's Tuscany, scoprirai gli incantevoli territori della Toscana, i suoi prodotti e le sue tipicità
Privato
Azienda
 Registrami alla newsletter per ricevere offerte sui prodotti e news dai territori
Inviando questo modulo si accosente il trattamento dei dati personali sopra inseriti, per la funzione del servizio richiesto, i dati saranno tutelati in base al d.l. n 196 del 30 giugno 2003 decreto legislativo n. 196 del 30/06/2003
 * Spuntando la casella si accettano i  Termini e condizioni generali  di It's Tuscany

Castel San Niccolò

Castel San Niccolò è un paese in provincia di Arezzo. Una delle sue peculiarità è la coltivazione di abeti, oltre alla lavorazione della pietra che si tramanda da secoli.

Chitignano

Chitignano è un comune relativamente giovane, situato sull'aspra valle del torrente Rassina in provincia di Arezzo. È noto per il contrabbando di polvere da sparo e di tabacco del passato.

Chiusi della Verna

Chiusi della Verna è un paese situato nella zona a est della Toscana, nella provincia di Arezzo. Il nome del comune rimanda al famoso Santuario della Verna legato a San Francesco d'Assisi e meta di pellegrinaggio.

Montemignaio

Montemignaio è un piccolo comune in provincia di Arezzo, immerso in una natura rigogliosa dalla quale invita i passanti a scoprire le tracce del suo passato celate dalle foreste casentinesi.

Poppi

Il borgo di Poppi è un piccolo comune in provincia di Arezzo che domina dall'alto con il suo castello su buona parte del territorio Casentino.

Subbiano

Subbiano è un piccolo comune in provincia di Arezzo, con un caratteristico centro storico dal sapore medievale.

Talla

Talla, è il più piccolo comune del Casentino, in provincia di Arezzo, immerso tra foreste di castagni e faggi che lo rendono un'oasi di tranquillità.